Terminate tutte le fashion week e dopo avervi illustrato qualche bel look street style da cui prendere spunto per le vostre creazioni non mi resta che parlarvi delle sfilate dei miei brand preferiti e mostrarvi cosa ci hanno riservato per la prossima primavera estate 2016. Sgomberate la mente, fate un bel respiro, e adesso lasciatevi semplicemente guidare dai vostri gusti e dalle immagini di queste sfilate.
Collezione che ha fatto molto discutere, c’è chi la osanna e chi la denigra, ma, nonostante abbia un aria poco primaverile la genialità di Karl Lagerfeld è indiscutibile. Dall’idea della location alla realizzazione di ogni articolo. Stampe, tessuti e lavorazioni sono impeccabili come solo da Chanel ci possiamo aspettare.
Da questo colosso non possono mancare linearità e classe. Quella vera, sana, intramontabile e indiscussa. Giorgio Armani non rinuncerà mai alla sua t-shirt nera ma le idee lanciate dalle sue collezioni sono tutt’altro che monocromatiche, in perfetto stile TheColorSoup non credete?
Con la sua banda verde e rossa riconoscibile ovunque e dovunque Gucci continua a giocare con mix e sovrapposizioni di fantasie e colori. Una collezione solare e piena di vita come ogni donna dovrebbe e vorrebbe essere.
Mai smettere di giocare e mai crescere troppo. Perché dovremmo? Un po’ di spensieratezza pop nella vita ci vuole sempre e Moschino in questo è l’ideale riuscendo a non perdere comunque la sua classicità.
Bhe, “se la classe non è acqua ma un logo con un giocatore di polo a cavallo” non farsi incantare dalla sua collezione è come dire di non aver bisogno di TheColorSoup per realizzare le proprie idee. Voglio dire, quanto sono perfette le righe dell’abito e la stampa del soprabito? Scommetto vi sia già venuta in mente una splendida idea su come e per cosa riproporla vero?
Bane, perchè aspettare ancora, TheColorSoup è qui per questo no?
Personalmente mi verrebbe in mentre di sfruttare l’idea degli aerei di Chanel per rivestire la camera da letto di mio figlio usando proprio il medesimo tris di colore; blu, rosso e bianco. Cosa ne dite? Mi lascerei consigliare da TheColorSoup sui tessuti migliori per realizzare la mia idea e poi penserei ad un bel floreale per i cuscini di quel divano da troppo tempo lasciato in balia degli eventi. Riuscite ad immaginare un ambiente interamente ispirato dalla collezione primavera estate 2016 di Chanel? Un sogno!
Sono certa che grazie al loro staff potrete trovare tutte le risposte che cercate.
Io vi ho parlato dei miei brand preferiti ma questo non vi impedisce di prendere spunto dai vostri e tramutare l’ispirazione in uno splendido tessuto Made in Italy con la stampa dei vostri sogni. Basta un semplice click e per avere a casa i tessuti dei vostri sogni!
Io volo prima che sia troppo tardi! :*
Lascia un commento