Qualche giorno fa ci è arrivata un’e-mail. Inaspettata quanto bizzarra ma qui a TheColorSoup tutto può diventare realtà e la magia è il nostro pane quotidiano, quindi come non crederci? Leggetela anche voi vi farà sognare come è successo a noi 🙂
“Buongiorno caro team di TheColorSoup,
Vi scrivo per ringraziarvi di avermi dato vita. Si, perché senza di voi tutto questo non avrebbe potuto accadere e sicuramente sarei rimasto nell’etere di una fantasia.
So che non starete capendo di cosa sto parlando ma mettiamola così, vi racconto una storia. La mia.
C’era un tempo in cui mi sentivo solo immaginato, sentivo di esistere, di essere desiderato ma ero sempre e solo una piccola anima vagante nei pensieri di qualcuno che aspettava di prendere forma e diventare reale.
Poi ricordo di essermi ritrovato in forma di file digitale creato su un programma chiamato Photoshop e inviato a voi grazie ai quali il passo successivo ha permesso l’inizio della mia vita vera e propria.
Sono stato scelto per prendere forma su una stoffa dal colore bianco candido in double jersey, morbida, che cade bene e leggermente elasticizzata. Ricordo come fosse oggi il momento della stampa in cui ho cominciato a sentirmi vivo, finalmente avevo una materia, mi si poteva cominciare a sfiorare, toccare con mano e vedere nero su bianco.
Successivamente ho fatto un viaggio arrotolato su una bobina, vedevo tutto nero, avevo un po’ di paura, lo ammetto e lo ricordo abbastanza lungo ma forse era perché non stavo più nella pelle dalla curiosità di sapere e scoprire cosa sarei diventato. Giunto a destinazione non scorderò mai l’espressione della mia ideatrice, era raggiante con gli occhi pieni di luce propria nell’osservarmi quasi incredula. Sembrava una bambina a cui danno quel giocattolo tanto desiderato, si, era proprio felice.
Sono andato con lei da una donna, la chiamava sarta e credo nel vostro mondo sia una specie di maga perché mi ha dato un corpo, delle linee, delle forme e nonostante qualche punzecchiamento e taglio un po’ doloroso mi ha finito, ho potuto vedermi per la prima volta ad uno specchio e sapete cosa vi dico? Sono bellissimo e tutto questo grazie a voi, alla possibilità che date nell’esaudire i sogni di chiunque.
Da quel giorno sto vivendo molte avventure insieme alla mia amica Fashion Snobber, prendiamo il tè insieme, siamo andati a eventi, mi porta sempre con se e mi fa vedere a tutti tenendomi in bella mostra a casa sua dove ricevo innumerevoli apprezzamenti, coccole e carezze. Non penso un abito possa desiderare di meglio.
Si, perché sono un tubino nato da un’immaginazione diventata desiderio ed infine realtà grazie a voi di TheColorSoup.
Perciò grazie, grazie di cuore, non avrei mai potuto immaginare una vita migliore di questa.
Con affetto e immenso amore vi auguro non smettiate mai di regalare la vita a tantissime altre idee. Grazie.”
Il vostro tubino Snobber.
Lascia un commento