L’ultimo evento del 2017 è Il Mondo Creativo dal 17 al 19 Novembre a Bologna, vi aspettiamo presso il Padiglione 22 Stand B63.
In questa edizione ci sarà la possibilità di utilizzare i nostri tessuti durante due workshop creativi con i prodotti Flying Tiger Copenhagen con le nostre maestre di creatività Giulia e Carla, meglio conosciute come Insunsit e La ragazza dello sputnik.
Con una bellissima grafica creata in esclusiva da Insunsit a tema Hygge Natalizio, in due occasioni potrete rivestire un’agenda 2018 omaggiata da Flying Tiger Copenhagen. Con lo stesso tessuto sabato 18 per le amanti dell’ora thé, potrete rivestire la vostra tazza Flying Tiger Copenhagen preferita, con un caldo tessuto personalizzato.
Passeremo insieme un’ora imparando a creare due piccoli oggetti, magari da regalare ad un’amica speciale.
Ecco i dettagli dei laboratori che si terranno presso l’aula B61 Pad. 22, che avrete l’occasione di frequentare gratuitamente:
- Insunsit Venerdi 17 h11-12,30: copri agenda 2018 Flying Tiger Copenhagenin tessuto poly spazzolato con grafica personalizzata (max 12 persone), per prenotarsi clicca qui
- La ragazza dello sputnik Sabato 18 h11-12,30: copri tazza Flying Tiger Copenhagen in tessuto poly spazzolato (max 12 persone), per prenotarsi clicca qui
- Insunsit Domenica 19 h11-12,30: copri agenda 2018 Flying Tiger Copenhagen in tessuto poly spazzolato con grafica personalizzata (max 12 persone), per prenotarsi clicca qui

Il Mondo Creativo é la manifestazione che rappresenta e riunisce tutti gli appassionati di arti manuali e progetti creativi. Qui è possibile seguire un percorso completo all’interno della creatività: si arriva in fiera con una curiosità che, grazie alle dimostrazioni e ai laboratori adatti a tutti i livelli, può diventare hobby. Acquistando i materiali necessari e vedendo nascere le proprie creazioni, l’hobby può trasformarsi in passione e infine la passione può diventare un lavoro grazie alla possibilità di scoprire anche come commercializzare i propri manufatti. Il Mondo Creativo diventa così la vetrina di un mondo sempre in fermento, dove i visitatori scoprono le mille sfaccettature della creatività.

Lascia un commento