L’evento mostra mercato Week Hand del 24-25 settembre all’interno della corte del Palazzo Trinci a Foligno ha mostrato come il mondo del fatto a mano stia crescendo moltissimo in Italia e quanto interesse ci sia per questo mercato.
Questa seconda edizione con tantissimi visitatori e partecipanti è stato il frutto della varietà dei laboratori proposti, accompagnati da eccellenze di prodotti artigianali italiani.
Gli artigiani di oggi sono dei veri professionisti e trasformano il loro talento in professione. Noi di TheColorSoup abbiamo deciso di rivolgere il nostro servizio di stampa digitale per grandi clienti anche a chi ha bisogno piccole metrature di stoffa personalizzata per dar valore a chi vuol un prodotto di qualità e personalizzato al 100%.
Abbiamo avuto la possibilità di creare un corner accanto a molti crafters che già utilizzano il nostro tessuto per creare i loro prodotti. Che emozione poter dire ai visitatori che avrebbero potuto acquistare dei prodotti fatti a mano agli stand accanto creati con il nostro tessuto! Vogliamo ringraziare Francesca Tasselli, una delle menti e organizzatrice dell’evento che in maniera impeccabile ci ha fatto sentire a casa nostra! Sei stata una vera forza!

Gli organizzatori e i 50 crafters presenti hanno dato vita ad una manifestazione ricca di emozioni, “contaminazione” di idee e passione per il proprio lavoro, chi non ha potuto partecipare si inizi ad organizzare per il prossimo anno 😉

Il nostro workshop nel centro della corte del palazzo è stato un successo! Tantissimi bambini hanno disegnato e colorato su carta il proprio sacchetto porta caramelle offerte da Pastiglie Leone. In pochi minuti con la nostra stampante abbiamo trasferito i loro disegni su stoffa, facendo brillare loro lo sguardo! Un grazie speciale va a tutte le ragazze del gruppo di A Little Market per averci aiutato a cucire i sacchettini 🙂 questa è anche la forza di questa manifestazione.

Personalizzare il tessuto per i più piccoli non è stata la sola cosa creata a Foligno, abbiamo anche fornito il tessuto per il workshop di cucito creativo con Burda Style, per creare un porta oggetti da tavolo. Guardate qui come sono diventate brave le nostre followers con la macchina da cucire 😉
Stupiti ed entusiasti di questo evento speriamo di esserci anche in una futura terza edizione con moltissimi nuovi progetti da sviluppare con tutti voi!
Lascia un commento