Sabato 24 Marzo al Flying Tiger Copenhagen di Genova, vi aspettiamo per una giornata intera all’insegna del fai da te e della creatività con un laboratorio creativo per la realizzazione di una zaino d’autore con un pattern esclusivo disegnato da BADI.

Non puoi perderti questa occasione unica, dove poter dare forma al tuo zainetto d’autore, fatto con le tue stesse mani! Con il nostro supporto tecnico e pratico maneggeremo il cartamodello, apprenderemo i segreti di sartoria con macchine da cucito professionali e riceveremo gli spunti creativi di BADI (artista illustratrice portatrice sana di creatività sconfinata). Non mancheranno i kit creativi super cool di Flying Tiger Copenhagen, per rendere ancora più unico il tuo zaino!
(immagine solo dimostrativa)
Chi è BADI
“Mi chiamo Maria Lagona e infatti mi firmo BADI. Sono siciliana e infatti sono nata a Torino. Odio la matematica e infatti ho fatto lo scientifico. Cantavo molto bene e infatti no. Sono una ragazzina e infatti ho 40 anni. Sognavo il posto fisso e infatti ho una laurea in Belle Arti. Volevo disegnare e ho sempre disegnato.”
BADI è una sognatrice che porta i suoi sogni su tela. E non c’è sogno più bello, se non quello condiviso con altri sognatori.
Per maggiori informazioni su di lei, visita il suo sito
Programma della giornata di sabato 24 Marzo
H. 11.00 – 13.00: primo ciclo di workshop DIY Zainetto d’Autore, numero massimo 8 partecipanti.
H. 15.00 – 17:00: secondo ciclo di workshop DIY Zainetto d’Autore, numero massimo 8 partecipanti.
H. 18.00 – 19.30: Vernissage – Apertura della mostra di illustrazione dedicata ai personaggi esclusivi dell’artista Maria Lagona in arte BADI.
Il costo del Workshop DIY Hygge è di 20€, include il kit creativo, tea break e aperitivo dalle 18,30 per l’apertura della mostra.
È importante la prenotazione per consentire la regolare fornitura dei materiali.
Per prenotarsi scrivete a ideespot@tigeritalia.com entro Venerdì 17 marzo, costo del workshop 20€.
Per informazioni contatta il numero: 345/2278523 Tiger Spot Genova
Salva l’evento nel tuo calendario Facebook, clicca qui
Lascia un commento